Il 13 marzo avrà luogo a Milano presso l'Hilton Milan, l'evento di presentazione della ricerca Migliore Insegna 2024, la più ampia indagine sulle reali esperienze d'acquisto dei consumatori italiani.
In questa occasione, ci immergeremo nei dettagli e nelle sfumature del panorama del retail in Italia, attraverso i dati raccolti da Ipsos presso un panel di 6000 consumatori italiani. Questi partecipanti hanno condiviso 41.602 valutazioni su reali esperienze d’acquisto svolte nel 2023.
Sarà un'opportunità unica per comprendere le dinamiche di acquisto che guidano le decisioni dei consumatori e commentarle insieme ai principali leader del settore retail.
I dati raccolti nell’ultima edizione di Migliore Insegna offrono inoltre uno sguardo senza precedenti sulle CX Forces che guidano i consumatori italiani durante i loro acquisti negli store online ed offline.
Esploreremo e commenteremo questi fattori cruciali durante due sessioni dedicate: "Oltre il logo: la connessione emotiva col consumatore" e "La Scienza dello Shopping: gli elementi che guidano l'esperienza d'acquisto".
Ma il Workshop Migliore Insegna va oltre la ricerca: è un'opportunità unica per incontrare e connettersi con la community del retail e dell'industria, arricchendo il proprio network professionale.
Vi invitiamo dunque a partecipare a questa esperienza immersiva che unisce analisi approfondite, discussioni stimolanti e opportunità di networking.
Agenda at Glance
Workshop Migliore Insegna 2024: Dietro le quinte di un acquisto
Sessioni parallele
Vuoi partecipare all'evento?
Compila il seguente form per inviare la tua richiesta di partecipazione:
N.B. Il workshop Migliore Insegna 2024 è un evento a numero chiuso con disponibilità di posti limitata. La partecipazione all’evento sarà possibile solo dopo aver ricevuto l’email di conferma all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
WORKSHOP MIGLIORE INSEGNA 2024: DIETRO LE QUINTE DI UN ACQUISTO
Milano, 13 MARZO 2024
ORARIO: dalle ore 14.00
LOCATION: Hilton Milan, Via Luigi Galvani, 12, 20124 Milano MI
Per ulteriori informazioni contattare:
Giuseppe Casella - Project Manager
Email g.casella@largoconsumo.it