Gli eventi Migliore Insegna

Ogni anno, Largo Consumo organizza due imperdibili appuntamenti collegati alla prestigiosa indagine Migliore Insegna.

Il gala di novembre è diventato un vero e proprio rito per la community del settore retail, che si riunisce per una serata indimenticabile all'insegna dell'intrattenimento, della convivialità e del networking. È un'occasione unica in cui i dirigenti delle insegne italiane si riuniscono per celebrare i riconoscimenti Migliore Insegna.

Il Workshop di marzo, invece, è il momento clou in cui il dossier Migliore Insegna viene presentato alla vibrante comunità del retail e dell'industria. Circa 150 ospiti selezionati provenienti dal mondo della distribuzione e dell'industria hanno il privilegio di partecipare ai keynote esclusivi curati da Ipsos e di prendere parte alle stimolanti tavole rotonde in cui i dirigenti delle principali insegne condividono le proprie esperienze e visioni.

GLI EVENTI MIGLIORE INSEGNA 2024

16 novembre 2023

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti Migliore Insegna 2024

Il 16 novembre 2023, l'hotel Enterprise a Milano è stato il palcoscenico di Migliore Insegna 2024: l'evento dedicato alla consegna dei riconoscimenti ai retaiiler che hanno pttenuto il puntaggio più alto nella loro categoria. Guidati dal brillante comico Pippo Ricciardi, oltre 160 manager del retail hanno partecipato a una serata che ha mescolato la celebrazione delle Migliori Insegne con momenti di puro intrattenimento e opportunità di networking. Un'occasione unica per celebrare l'eccellenza nel settore e creare connessioni preziose tra i protagonisti del mondo del retail.

13 marzo 2024
​Workshop Migliore Insegna - La presentazione del dossier


Il 13 marzo ha avuto luogo a Milano presso l'Hilton Milan, l'evento di presentazione della ricerca Migliore Insegna 2024, la più ampia indagine sulle reali esperienze d'acquisto dei consumatori italiani. In questa occasione, 150 manager selezionati della distribuzione e dell'industria si sono immersi nei dettagli e nelle sfumature del panorama del retail in Italia, attraverso i dati raccolti da Ipsos presso il panel di 6000 consumatori italiani. Un'opportunità unica per comprendere le dinamiche di acquisto che guidano le decisioni dei consumatori e commentarle insieme ai principali leader del settore retail.

Ma il Workshop Migliore Insegna è andato oltre la ricerca: è stata un'opportunità unica per incontrare e connettersi con la community del retail e dell'industria, arricchendo il proprio network professionale.